Crisi: Napolitano, 2013 possa essere anno di risalita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tempo INTERNO

Napoli, 2 gen. - (Adnkronos) - L'augurio e' che il 2013 "possa essere un anno in salita". Cosi' il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un breve scambio di battute con i cronisti all'uscita della Prefettura di Napoli, dove ha visitato il prefetto ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altri media

Il presidente al Gambrinus: gli offrono il ginseng ma prende un caffè. Una notizia che scatena l'ironia degli utenti. (Cado in piedi)

La coppia presidenziale è a Posillipo, a Villa ... Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accompagnato dalla signora Clio, è giunto in giornata a Napoli, dove trascorrerà un periodo di riposo, in forma privata. (Corriere del Mezzogiorno)

La coppia è a Posillipo, presso la residenza di Villa Rosebery. Invia ad un amico. (NapoliToday)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in vacanza nella sua Napoli con la moglie Clio e accompagnato dal prefetto Antonio Musolino, si è recato allo storico bar Gambrinus di Piazza Plebiscito. (Campania 24 News)

E lui: «E cheste cercamme e' fa» Napolitano in via Duomo. (Corriere della Sera)

Prima uscita pubblica a Napoli ieri mattina per il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che ha avuto un incontro con il prefetto del capoluogo partenopeo, Francesco Antonio Musolino, con il quale si è recato al Gambrinus. (ROMA on line)