Udinese sul velluto, classifica esaltante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Squadra in forma questo Cagliari di Nicola se é vero come é vero che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 gare (2 in trasferta), andando a raccogliere punti grazie ad una rete (unica a riuscirci per ora nel torneo) seppur su rigore, rifilata alla difesa della Juventus. Il tecnico piemontese di fronte ad impegni ravvicinati pratica un ragionato turn-over al Friuli che si concretizza con l’innesto di Marin, Gaetano e conseguente rinuncia a Viola ed alla punta Luvumbo, alla ricerca di una copertura maggiore del centrocampo. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Troppi gli errori individuali.Zappa 6: capitano odierno, il più attento tra i tre di difesa.Azzi 5,5: spesso impreciso nelle ripartenze. Raramente si vede in fase offensiva. (Calciomercato.com)

ZAPPA 6: gara senza infamia e senza lode per il capitano rossoblù di serata. Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. (Today.it)

Questo il messaggio dedicato ai bianconeri di mister Runjaic: " vittoria dell’ Udinese Calcio 1896 allo Stadio Friuli! Anche dagli Usa forza bianconeri, con il grande Davis, uomo partita". (TuttoUdinese.it)

Udinese-Cagliari 1-0: Lucca gela la difesa rossoblù – DIRETTA

“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in parità numerica. Sapevamo di incontrare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lucca e Davis ci hanno impegnato molto ma i ragazzi sono stati bravi a stare in partita più che si poteva. (TUTTO mercato WEB)

“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in 11 contro 11. Sapevamo che l’Udinese è squadra fisica: sostanzialmente i ragazzi sono stati bravi a restare in partita il più a lungo possibile, però ce la siamo complicata noi“. (Calcio Casteddu)

36’ L’Udinese pericolosissima con Ehizibue che “buca” la difesa rossoblù sulla destra e prova la conclusione a fil di palo che impegna Scuffet 27’ Il Cagliari insiste con le combinazioni di prima tra Gaetano e Piccoli ma i rossoblù sono imprecisi e perdono sistematicamente il pallone (La Nuova Sardegna)