Juve, Tarallo: "Su Danilo centrale non ho mai avuto certezze"

Juve, Tarallo: Su Danilo centrale non ho mai avuto certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Carlo Tarallo ha parlato del difensore della Juve, Danilo: per il giornalista, il calciatore non avrebbe mani pienamente convinto da centrale Intervistato a 1 Football Club, Carlo Tarallo ha parlato del difensore in uscita dalla Juventus, Danilo, in ottica Napoli. Ecco le sue parole: “Su Danilo, da centrale non ho mai avuto molte certezze. Gioca molto meglio sull’esterno, mentre da centrale, come sostituto di Buongiorno, non mi ha mai convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra. La trattativa tra Danilo e il Napoli prosegue a oltranza. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)

I colleghi di Sky Sport 24 con Luca Marchetti fanno il punto della situazione in merito al futuro di Danilo, con la sua avventura in bianconero ormai ai titoli di coda. Ecco le sue parole riportate da TMW: (CalcioNapoli24)

Bruscolotti: “Olivera eccezionale, Spinazzola sorprendente, Rrahmani ritrovato”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

"Danilo è già del Napoli, si dovrà vedere solo una cosa. Per lo scudetto il Napoli ha un vantaggio", le parole di Vigliotti “Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Un campionato eccezionale per Olivera (Terzo Tempo Napoli)