Sinner, la foto non lascia più dubbi: messe a tacere tutte le voci gossip

Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . I due, con ogni probabilità, vogliono restare ‘nascosti’, ma le ultime mosse social confermano che prosegue tutto bene. Il numero 1 al mondo sta preparando la stagione a Dubai , lontano da occhi indiscreti, ma non senza concedersi qualche momento di spensieratezza . Proprio negli Emirati, Jannik ha fatto un incontro speciale, documentato da alcuni scatti postati sui social. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nikolay, fratello di Anna, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai due figli e in compagnia di Sinner Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. (TennisItaliano.it)

Il numero uno del tennis mondiale, impegnato a Dubai nella preparazione per la prossima stagione, ha posato serenamente con un componente della famiglia della sua fidanzata on-off. Nelle scorse ore, infatti, sono spuntate sul web alcune foto che mostrano Sinner in compagnia di Nikolay Kalinsky, fratello di Anna, e dei figli del calciatore russo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma da novembre sul loro rapporto sarebbe calato il gelo. La 26enne tennista russa dallo scorso marzo fa coppia con l'altoatesino, numero 1 al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya, "la chiave è cambiare qualcosa": la bomba è su Sinner?

Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. (MOW)

"Per me la lezione più grande è arrivata durante il mio infortunio. Quante emozioni, routine e connessioni porta nella mia vita. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tutto pronto, o quasi, per la nuova stagione: Jannik Sinner si prepara a scendere di nuovo in campo, inaugurando il suo 2025 con gli Australian Open, dove si presenta da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)