Mara Carfagna e Alessandro Ruben, oggi le nozze top secret

Mara Carfagna e Alessandro Ruben, oggi le nozze top secret

Per l'ex showgirl, ex modella e due volte ex ministra (alle pari opportunità con Berlusconi e per il Sud e la coesione sociale con Draghi) si tratta delle nozze numero due. Le prime risalgono al 25 giugno 2011, quando disse «sì» al costruttore romano Marco Mezzaroma. Il matrimonio - celebrato in pompa magna dopo quattro anni di fidanzamento nel castello di Torreinpietra - durò meno di un anno. E lei, nel 2013, ammise: «È stato un dolore enorme». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Le nozze si svolgeranno in gran segreto a Sorrento, presso villa Zagara, e ad accompagnare gli sposi all'altare ci penserà la figlia Vittoria. Per l'ex ministra si tratta del secondo sì: nel 2011 aveva sposato il costruttore romano Marco Mezzaroma, in quell'occasione fu Silvio Berlusconi a fare da testimone alla sposa ma il matrimonio era durato meno di un anno. (ilmattino.it)

I due sono legati dal 2013. Secondo Dagospia, Carfagna e l'avvocato romano hanno dato disposizione a parenti e amici invitati di «non diffondere la notizia e di non lasciare trapelare nulla». (ilmessaggero.it)

Stando al sito diretto da Roberto D'Agostino, ad accompagnare gli sposi all'altare sarà la figlia della coppia, Vittoria, nata quattro anni fa. Poi però un'indiscrezione di Dagospia, confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicine agli sposi, ha svelato l'evento in programma oggi, giovedì 27 giugno, a Sorrento, a Villa Zagara. (Today.it)

Sorrento, oggi il matrimonio tra Mara Carfagna e Alessandro Ruben

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Mara Carfagna ha sposato oggi, 27 giugno, Alessandro Ruben. Un matrimonio celebrato in gran segreto, una storia consolidata da 11 anni d'amore. (leggo.it)

Entrambi alle seconde nozze, si sposeranno a Villa Zagara e, a celebrare il matrimonio civile, dovrebbe essere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. Parola d’ordine: riservatezza. (Sky Tg24 )