Cambia tutto. Tuttosport: "Il Milan fa dietrofront. Stoppato Paratici!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia tutto. Tuttosport: "Il Milan fa dietrofront. Stoppato Paratici!" Sembrava fatta, anche perché il viaggio londinese dell'amministratore delegato Giorgio Furlani aveva dato i suoi frutti. Il Milan aveva infatti raggiunto un accordo verbale con Fabio Paratici, ex dirigente di Juventus e Tottenham nonché principale candidato al ruolo di direttore sportivo rossonero a partire dal prossimo 21 luglio, data di estinzione della sua squalifica. (Milan News)
Su altre testate
Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il collega Paolo De Paola ha parlato di Milan, soffermandosi in modo particolare sulla questione relativa al casting del nuovo direttore sportivo, che sembrerebbe essere ricominciata dopo la brusca frenata registrata nei discorsi con Fabio Paratici (Milan News)
Una situazione che tutti conoscono, ma che il Milan inizialmente deve avere sottovalutato, confermando la sua non proprio destrezza su certe situazioni. Retromarcia Milan su Fabio Paratici, nonostante la stretta di mano nell’incontro a Londra con Gerry Cardinale e Giorgio Furlani (e senza Zlatan Ibrahimovic). (Il Messaggero)
Le strade tra Fabio Paratici e il Milan sembrano destinate a non intrecciarsi nonostante ormai le parti avevano praticamente trovato l'accordo su tutto e il "matrimonio" fosse quasi certo. Il nodo squalifica insomma rischia davvero di far saltare l'arrivo dell'ex Juventus in rossonero. (il BiancoNero)
Fumata nera tra il Milan e Fabio Paratici. L'ex dirigente della Juventus non sarà il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Una frenata decisamente importante che dopo che nelle ultime ore gli avvocati della società e del dirigente hanno lavorato sul contratto. (Fantacalcio)
Furlani è da tempo in cerca di una figura che possa fare al caso del Diavolo e che possa garantire un effetto rilevente all’immagine del club. La notizia che il Milan stia cercando un nuovo dirigente sportivo non è di certo una novità ma la piega che sta prendendo questa operazione sicuramente lascerà sia con il fiato sospeso ma anche sbalorditi, tutti i tifosi rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)