È una Lazio d'alta quota: cala il tris e sbanca Torino. Primo ko per i granata
La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. Resta la certezza Adams, terzo gol di fila e quarto in stagione, ormai indispensabile anche per l’elettricità che produce sul tifo granata. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)
Inutili sono stati i gol del Toro firmati da Adams e Coco. Dopo esser stato eliminato dall'Empoli ai sedicesimi di Coppa Italia, i granata hanno perso 3-2 tra le mura casalinghe con la Lazio di Baroni: decisive sono state le reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (Toro News)
Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)
La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)
Alla 6ª giornata, è arrivata la prima sconfitta in campionato del Torino. I granata hanno perso in casa contro la Lazio di Baroni, venendo così superati in classifica da Napoli, Juventus, Milan e Inter. (Toro.it)
"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)