È una Lazio d'alta quota: cala il tris e sbanca Torino. Primo ko per i granata

È una Lazio d'alta quota: cala il tris e sbanca Torino. Primo ko per i granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. Resta la certezza Adams, terzo gol di fila e quarto in stagione, ormai indispensabile anche per l’elettricità che produce sul tifo granata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

LE PAGELLE Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin (Sport Mediaset)

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e Zapata spuntati. Pesano gli errori di Vojvoda, Coco, che almeno ha segnato, e Maripan

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)

PALEARI 6.5 - Vanoli lo getta nella mischia per il problema fisico occorso a Milinkovic-Savic. Pagelle Torino (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)