Ascolti tv 26 settembre, De Martino con Affari tuoi travolge ancora Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A La Ragione: "Nel tempo ogni autore è diventato genere di sé stesso. C’è il genere Moretti, Amelio, Garrone..." "Per me è stata la decima volta a Venezia. Un lungo percorso cominciato nel 1983 con il mio film 'Una gita scolastica', poi sono stato lì anche in veste di giurato. Ho anche fatto un film sul Festival di Venezia che si chiama 'Festival', aveva come protagonista Massimo Boldi". E' quanto racconta a 'La Ragione' il regista Pupi Avati che, con il film horror 'L'orto americano' ha chiuso la 81esima Mostra del Cinema di Venezia. (Sbircia la Notizia Magazine)
Su altri giornali
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Sulla conduzione di Stefano De Martino di Affari tuoi abbiamo letto di tutto di più. Sicuramente si tratta di un format forte che prevale sulle caratteristiche del conduttore. (Liberoquotidiano.it)
Ascolti tv di giovedì 26 settembre, continua la corsa di 'Affari tuoi' nell'access prime time. Stefano De Martino su Rai 1 ha conquistato 5.402.000 telespettatori (share del 26,4%). (Adnkronos)
Affari tuoi da record e i social incoronano De Martino: “Oggettivamente perfetto”. Le parole di Amadeus sugli ascolti L'ex ballerino di Amici ha conquistato anche le simpatie del web. Nella sfida con il predecessore a spuntarla è lui. (Libero Magazine)
Stefano de Martino, neo conduttore di Affari Tuoi. percepisce un cachet da record: ecco quanto guadagna oggi l’ex allievo di Amici. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
I risultati dei dati d’ascolto della giornata di ieri 25 settembre parlano chiaro. Brutte notizie per Amadeus e il suo Chissà chi è, ovvero il vecchio Soliti Ignoti, e ascolti record, invece, per Stefano De Martino, che proprio dal collega ha ereditato il programma. (Spetteguless)
L'affermazione di Stefano De Martino nel format di punta di Rai 1 (escluso Sanremo, of course) è molto più rilevante di come potrebbe apparire. (Movieplayer)