Da oggi tutti i MacBook Air hanno 16 GB di RAM (allo stesso prezzo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple Intelligence ha costretto l’azienda americana a dotare tutti i Mac con una base di memoria RAM più generosa rispetto agli 8 GB risicati messi sui modelli base: a partire da oggi tutti i modelli di MacBook Air venduti negli Apple Store, e a breve anche nei negozi, avranno 16 GB di RAM. Questo vale sia per i MacBook Air M2 che ancora oggi vengono venduti a 1.249 sia per gli Air M3 che partono da 1.349. (DDay.it)
La notizia riportata su altri media
È stata senz'ombra di dubbio una settimana colma di annunci per Apple, che ha presentato rispettivamente i nuovi iMac M4, Mac mini M4 e MacBook Pro M4, tra l'altro con l'introduzione dei nuovi chip M4 Pro ed M4 Max. (Multiplayer.it)
Apple ha appena rilasciato un aggiornamento importante alla sua linea di MacBook Pro, portando novità sia nei contenuti che nei prezzi. Il listino si è ridotto a fronte dell’introduzione dei chip M4, M4 Pro ed M4 Max, e ci sono ulteriori novità come la partenza da 16GB di Memoria Unificata e le porte Thunderbolt di nuova generazione. (SaggiaMente)
Apple ha silenziosamente raddoppiato la RAM dei modelli base di MacBook Air M2 e M3, portandola da 8GB a 16GB senza aumentare il prezzo. L'azienda di Cupertino ha implementato questa modifica sui modelli in vendita, mantenendo invariato il costo per i consumatori. (Tom's Hardware Italia)
Contestualmente, ha anche aggiornato i MacBook Air, non con nuovi chipset, ma con più memoria di base, il doppio. (TuttoTech.net)
In concomitanza con l'annuncio dei nuovi Mac M4, Apple ha riservato alcune novità per i MacBook Air M2 e M3. (Multiplayer.it)
Nella settimana dedicata alle novità Mac, Apple riserva una piacevole sorpresa, infatti oltre agli ampiamente previsti iMac, Mac mini e i portatili MacBook Pro M4 Pro e Max, arriva inaspettato il raddoppio della memoria RAM a 16 GB per i modelli MacBook Air attualmente a listino. (macitynet.it)