Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra"

Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra" L'affare Pierre Kalulu in bianconero può sbloccare il mercato. "Juve-Milan, che giro", intitola in prima pagina de La Gazzetta dello Sport: la 'Signora' prende il difensore francese e Koopmeiners si avvicina, mentre i rossoneri sul piatto hanno anche Chiesa, Milik e Saelemaekers. Intanto Alvaro Morata scalda il motore per il debutto contro il Monza nel trofeo 'Berlusconi'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juve punta fortissimo su Pierre Kalulu, il difensore del Milan così battezzato dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli. Il mancato arrivo di Todibo (è stato ufficializzato dal West Ham) ha costretto Giuntoli a rifare la lista delle priorità, soprattutto per quanto riguarda la difesa. (Tuttosport)

L’accordo si sarebbe chiuso con un prestito di 3 milioni di euro e riscatto fissato a 14. Tutto fatto per il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato.com dopo l’accordo tra i bianconeri e il calciomercato Milan, è arrivato anche l’intesa tra la Vecchia Signora e il difensore francese (Milan News 24)

I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno bussato alla porta del Milan per sondare l'eventualità della cessione del difensore centrale francese, abile anche a giocare sulla fascia, e hanno trovato quelli rossoneri più che disposti a parlarne, tanto che in tempi piuttosto brevi i due club hanno trovato l'accordo per un prestito oneroso (3,5 mln) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sport Mediaset)

Dalla Francia - Accordo totale tra Milan e Juventus, ma Kalulu non ha ancora deciso il suo futuro. E spunta l'interesse dell'Atalanta

Fondamentale il caso Todibo, saltato per sbarcare in Premier League. "Kalulu a un passo, c'è la stretta per Nico Gonzalez", intitola in taglio alto La Stampa: sembra davvero vicina la chiusura della trattativa con il Milan per il difensore francese per un prestito da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni (bonus esclusi). (Tutto Juve)

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. (SpazioJ)

Molto probabile il suo trasferimento alla Juventus, resta da capire... (Milan News)