Reggiana, è Vergara show contro la Juve Stabia: gol e assist regalano la vittoria

Il centrocampista in prestito dagli azzurri si rende protagonista di un clamoroso match contro i campani La Reggiana torna a vincere in campionato e si allontana dalla pericolosa zona retrocessione, grazie al successo contro la Juve Stabia. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, schierato da esterno offensivo destro, si è distinto con una grande prestazione, infatti regala prima l'assist a Portanova e poi realizza il raddoppio con un bel mancino: finisce 2-1, la Juve Stabia segna con Adorante. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Viali dopo due sconfitte consecutive contro Modena e Cittadella deve per forza di cose tornare alla vittoria se vuole... (Tuttocampo)

Juve Stabia ko con la Reggiana: gli emiliani vincono 2-1 Sconfitta dopo tre vittorie di fila e cinque risultati utili consecutivi per i gialloblu (Ottopagine)

A disp.: Sposito, Stulac, Vido, Fiamozzi, Fontanarosa, Maggio, Urso, Cavallini, Nahounou. All.: Viali JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier (1’st Piscopo), Bellich; Fortini, Leone (34’st Meli), Buglio (15’st Di Marco), Rocchetti; Pierobon (1’st Piovanello), Candellone, Adorante. (Quotidiano Sportivo)

Reggiana - Juve Stabia 2-1. Viali: «Avevamo bisogno di questa vittoria, occorre il salto di qualità»

Vergara show, il trequartista del Napoli incanta con un grande gol contro la Juve Stabia 26/12/2024 22:30 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Campionato (AreaNapoli.it)

«Sì, ho parlato in settimana coi ragazzi e quello che mi ha fatto arrabbiare è stato che la partita con il Cittadella ha sporcato il nostro percorso di crescita. Mister, era questa la prestazione che serviva dopo la sconfitta di Cittadella? (TuttoReggiana)

AC Reggiana (StabiaChannel.it)