Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno in acqua ghiacciata a -20°C nel suo Natale in Lapponia

Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram . (Tuttosport)

In un clima invernale polare, con temperature che scendono fino a meno 20 gradi, Ronaldo ha deciso di testare il suo coraggio immergendosi in una piscina ghiacciata. Quando si parla di campioni, il coraggio è una qualità fondamentale che va oltre il campo da gioco. (SofiaOggi.com)

Stiamo pur sempre parlando di una delle più influenti personalità calcistiche al mondo, e nella storia: ecco, anche per le vacanze di Natale del 2024 il portoghese ha deciso di rivolgersi ai suoi followers. (Goal Italia)

Mezzo nudo a -21 gradi, poi il bagno nelle acque ghiacciate della Lapponia: il Natale di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha approfittato della pausa invernale della Saudi Pro League (SPL) per fare un viaggio in Lapponia con la sua famiglia. «Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. (Corriere TV)

Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali. (Il Fatto Quotidiano)