Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere"
Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere" Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere con gli artigli e più festività da festeggiare in rosso e nero. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
SERIE A - I tifosi del Milan hanno continuato la contestazione contro squadra e società. Dopo averlo fatto dentro e fuori San Siro dopo il pareggio per 0-0 col Genoa, 300 supporter si sono presentati fuori dal locale che ha ospitato la festa rossonera, ineggiando cori contro alcuni giocatori della rosa di Paulo Fonseca. (Eurosport IT)
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero festeggia il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che arriva dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la contestazione da parte della Curva Sud. (TUTTO mercato WEB)
L'unica vera cosa bella per i tifosi nella serata di domenica è stata rivedere i grandi campioni del passato rossonero, anche se con un pizzico di malinconia visti i risultati attuali. In particolare è stata l'occasione per rivedere sul prato di San Siro, insieme, il trio degli olandesi che tanto ha fatto sognare milioni di rossoneri in tutto il mondo: Marco van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard sono entrati uno accanto all'altro con in mano una della Champions League conquistate insieme, venendo osannati dal pubblico. (Milan News)
Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. Nel mirino sono finiti anche Leao, Theo Hernandez e Calabria ai quali è stato chiesto di tirare fuori gli attributi e di dare di più per la maglia. (Milan News 24)
Dopo la dura protesta di domenica sera a San Siro, il tifo organizzato rossonero ha deciso di contestare nuovamente squadra e società anche stasera in occasione della consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. (Sport Mediaset)
Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)