Timothée Chalamet si presenta a una gara per sosia di Timothée Chalamet, ma perde: il video in cui lo riconoscono
Timothée Chalamet si è infiltrato in una gara a New York per il migliore sosia di Timothée Chalamet: gli piace vincere facile? I fan e soprattutto le fan non si sono fatte mancare entusiasmi fuori controllo quando hanno realizzato l'improvvisata, come un video testimonia. Però Timothée ha perso... (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi (Economia Sicilia)
New York è stata invasa da 20enni con i capelli ricci, occhi nocciola e mascelle scolpite: sono sosia (o aspiranti tali) di Timothée Chalamet. (Adnkronos)
Domenica scorsa, il Washington Square Park di New York è diventato il palcoscenico di un evento decisamente inusuale: una gara di sosia dedicata all'amatissimo attore Timothée Chalamet. (Io Donna)
L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. (Fanpage.it)
Tra mascelle definite, occhi nocciola e capelli ricci, il vero Chalamet si è avvicinato a due concorrenti in posa per le foto e, una volta tolta la maschera, le grida di stupore del pubblico sono riecheggiate in tutto il parco. (Sky Tg24 )
A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. (la Repubblica)