Timothée Chalamet si presenta a una gara per sosia di Timothée Chalamet, ma perde: il video in cui lo riconoscono
Timothée Chalamet si è infiltrato in una gara a New York per il migliore sosia di Timothée Chalamet: gli piace vincere facile? I fan e soprattutto le fan non si sono fatte mancare entusiasmi fuori controllo quando hanno realizzato l'improvvisata, come un video testimonia. Però Timothée ha perso... (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
– Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'attore Timothée Chalamet è stato al centro di un curioso concorso per sosia, evento che ha richiesto persino l'intervento della polizia, e l'apparizione della star ha sorpreso i presenti. Timothée Chalamet ha sorpreso i suoi fan con un'apparizione inaspettata al concorso ideato per trovare i suoi sosia. (Movieplayer)
Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. Uno dei sosia partecipanti è stato portato via dalla polizia per motivi ancora poco chiari. (ilmessaggero.it)
Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)
Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. (Il Giornale d'Italia)