“Si è allenato nuovamente con la squadra”, decisiva la volontà di Conte: la clamorosa novità!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli continuano ad esserci cambiamenti repentini nelle ultime ore. Antonio Conte ha risolto l’ennesimo situazione delicata. Sono ore caldissime in casa Napoli in vista del futuro. A Castel Volturno, nonostante la sosta per le Nazionali, si continua a lavorar ininterrottamente. Oltre a ciò, però, ci sono anche diverse novità da raccontare. Infatti, l’estate del club azzurro è stata molto tormentata a causa di diversi “casi” delicati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco più di sette giorni mancano per rivedere di nuovo il Napoli in campo: ad attendere gli azzurri di Antonio Conte, non appena terminerà la sosta della Nazionali ora in corso, è il Cagliari. Dopo le due vittorie di fila in casa, contro Bologna e Parma, l’obiettivo è quello di rompere il ghiaccio anche in trasferta, per la prima volta in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizia glocal per eccellenza, quella di lunedì; essendo spuntato anche il nome del Titano. Il velivolo pare infatti fosse registrato a San Marino. (San Marino Rtv)

Sono solo un paio dei commenti che i sammarinesi hanno affidato ai Social dopo la notizia del sequestro, da parte degli Stati Uniti d’America, dell’aereo presidenziale -una sorta di “Air Force One” su cui viaggiava Nicòlas Maduro- che il governo venezuelano aveva noleggiato dalla Empresa de Transporte Aéreocargo del Sur S.A. (giornalesm.com)

L’aereo è stato descritto dai funzionari come l’equivalente venezuelano dell’Air Force One ed è stato fotografato in precedenti visite di stato di Maduro in tutto il mondo. E quell’aereo risulterebbe immatricolato a San Marino. (il Resto del Carlino)

I rattoppi al manto stradale appena steso per realizzare la corsia del Brt non piacciono neppure alla maggioranza consiliare del sindaco Riccardo Mastrangeli: è emerso al termine del question time di mercoledì sera quando il vicesindaco Antonio Scaccia, rispondendo ad un’interrogazione del consigliere Anselmo Pizzutelli, ha ammesso: “Alla presenza del segretario generale, del dirigente Giannotti e del sindaco ho chiesto che ci sia la convocazione del direttore dei lavori, perché le delucidazioni non convincono il sottoscritto e neppure i colleghi”. (Frosinone News)

Il calciomercato si è ormai concluso, ma in casa Napoli si continua a lavorare per risolvere le cosiddette situazioni “delicate”. Il club azzurro ha vissuto un estate non semplice, ancor più a causa della volontà di Victor Osimhen di approdare altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)