“Si è allenato nuovamente con la squadra”, decisiva la volontà di Conte: la clamorosa novità!
In casa Napoli continuano ad esserci cambiamenti repentini nelle ultime ore. Antonio Conte ha risolto l’ennesimo situazione delicata. Sono ore caldissime in casa Napoli in vista del futuro. A Castel Volturno, nonostante la sosta per le Nazionali, si continua a lavorar ininterrottamente. Oltre a ciò, però, ci sono anche diverse novità da raccontare. Infatti, l’estate del club azzurro è stata molto tormentata a causa di diversi “casi” delicati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poco più di sette giorni mancano per rivedere di nuovo il Napoli in campo: ad attendere gli azzurri di Antonio Conte, non appena terminerà la sosta della Nazionali ora in corso, è il Cagliari. Dopo le due vittorie di fila in casa, contro Bologna e Parma, l’obiettivo è quello di rompere il ghiaccio anche in trasferta, per la prima volta in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizia glocal per eccellenza, quella di lunedì; essendo spuntato anche il nome del Titano. Il velivolo pare infatti fosse registrato a San Marino. (San Marino Rtv)
Sono solo un paio dei commenti che i sammarinesi hanno affidato ai Social dopo la notizia del sequestro, da parte degli Stati Uniti d’America, dell’aereo presidenziale -una sorta di “Air Force One” su cui viaggiava Nicòlas Maduro- che il governo venezuelano aveva noleggiato dalla Empresa de Transporte Aéreocargo del Sur S.A. (giornalesm.com)
L’aereo è stato descritto dai funzionari come l’equivalente venezuelano dell’Air Force One ed è stato fotografato in precedenti visite di stato di Maduro in tutto il mondo. E quell’aereo risulterebbe immatricolato a San Marino. (il Resto del Carlino)
I rattoppi al manto stradale appena steso per realizzare la corsia del Brt non piacciono neppure alla maggioranza consiliare del sindaco Riccardo Mastrangeli: è emerso al termine del question time di mercoledì sera quando il vicesindaco Antonio Scaccia, rispondendo ad un’interrogazione del consigliere Anselmo Pizzutelli, ha ammesso: “Alla presenza del segretario generale, del dirigente Giannotti e del sindaco ho chiesto che ci sia la convocazione del direttore dei lavori, perché le delucidazioni non convincono il sottoscritto e neppure i colleghi”. (Frosinone News)
Il calciomercato si è ormai concluso, ma in casa Napoli si continua a lavorare per risolvere le cosiddette situazioni “delicate”. Il club azzurro ha vissuto un estate non semplice, ancor più a causa della volontà di Victor Osimhen di approdare altrove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)