Piena del fiume Cecina in calo

Approfondimenti:
Maltempo

Crozza è Schillaci: «Il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nella foto con Mattarella» L'attenzione resta alta perché prosegue l'allerta meteo anche per tutta la giornata di domani PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi (Qui News Cecina)

Se ne è parlato anche su altri media

PROVINCIA DI LIVORNO — "Il Cecina ha tracimato in riva destra, in località Gorette e l’acqua si sta muovendo verso la Mazzanta". A dirlo l’assessora alla Protezione civile Monia Monni che sta facendo un sopralluogo nei luoghi più colpiti dal temporale di stanotte. (Qui News Valdicornia)

Il maltempo di questa notte ha causato alcuni danni alle strade di montagna, dove si sono verificati smottamenti e frane: /10/2024 (TVL - News)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni di Carlo Calenda dopo l’exploit, all’audizione dell’AD di Stellentis, Tavares, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato: «No, dico ha un senso? Fare la politica con la passione che ci metto io? La risposta è sì! Io non mento al paese come John Elkann. (Il Giornale d'Italia)

Maltempo a Pisa, strade allagate e disagi

Il maltempo ha causato difficoltà anche nel territorio di Bibbona. Ecco la situazione BIBBONA — E' stata una nottata complicata anche per il territorio di Bibbona. Aperto il Centro Operativo Comunale di protezione civile. (Qui News Cecina)

Il fiume Cecina ha rotto gli argini, l'assessore regionale Monni in sopralluogo sui luoghi colpiti Il cecina ha rotto in riva destra, in località Gorette e l'acqua si... (Virgilio)

), la pioggia caduta non è stata poca, provocando come al solito disagio e preoccupazione per chi si trovava in macchina o al piano terra della sua abitazione o per chi pensava alla sua attività raso strada, consapevole della possibilità di dover buttare via tutti i macchinari ad esempio la mattina seguente. (LA NAZIONE)