Mercato Roma, trovato l’accordo con Soulé: si tratta con la Juve

Novità importanti per la Roma sul fronte del mercato offensivo in entrata. Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi hanno trovato l'ccordo economico con Matias Soulé, che negli scorsi giorni ha già parlato anche con mister De Rossi e che quindi ha aperto definitivamente alla possibilità di approdare nella capitale. Ora, il nodo da sciogliere nella trattativa è trovare il modo di soddisfare la Juventus con un'offerta che almeno pareggi i 25+5 milioni di bonus proposti dal Leicester. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Soulé - Roma , accordo raggiunto secondo Angelo Mangiante di Sky : la Juve attende adesso la prima offerta ufficiale — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 16, 2024 (LAROMA24)

L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. Ieri alle 23:30 Serie A di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Ora il club dei Friedkin dovrà trovare l'intesa anche con i bianconeri: è pronta un'offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi, per provare ad arrivare all'ex Frosinone. (Il Romanista)

Juve, ore calde per Soulé: l'agente è al J-Hotel per valutare le offerte

Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it) La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

Vedi anche juventus Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho e torna in lizza Berardi Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma (Sport Mediaset)