Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”
Le parole di Coco nel post gara di Torino-Napoli 0-1 Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Le dichiarazioni di Saul Coco, difensore del Torino, nel post gara di Torino-Napoli. Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)
Su altre fonti
Dagli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e sul lavoro di Antonio Conte. L’ex attaccante, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento degli azzurri. (Napolipiu.com)
Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. Decide il gol di McTominay nel primo tempo, quarto stagionale per lo scozzese, terzo in campionato. (Corriere della Sera)
TUTTOmercatoWEB.com Sanabria 5 - Si innervosisce e non riesce a incidere, manca dal gioco dei granata e non riesce a dare soluzioni. (Torino Granata)
Un Conte di “allegriana memoria”, di corto muso come direbbe il tecnico toscano, che si accontenta e gode, ma… così così. Il Napoli sembra averci preso gusto nelle vittorie di misura, col successo sul Torino che conferma gli azzurri in testa alla classifica in solitaria e al nono clean sheet stagionale. (Terzo Tempo Napoli)
Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così" (Tutto Napoli)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. (AreaNapoli.it)