Gudmundsson, Fiorentina in pressing: aumenta l’offerta al Genoa! Le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prosegue il forte pressing della Fiorentina per Albert Gudmundsson del Genoa, seguito anche dall’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club viola è pronto a migliorare ulteriormente la sua offerta. IN PRESSING – La Fiorentina sembra determinata ad acquistare Albert Gudmundsson. Il club viola, che ha da tempo individuato nell’esterno offensivo islandese l’obiettivo principale per rinforzare la propria rosa, ha intensificato il pressing negli ultimi giorni, aumentando l’offerta iniziale che non aveva completamente soddisfatto le aspettative del club ligure. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Prima intervista per Agoumé da giocatore del Siviglia, dopo il trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. Il centrocampista francese è contento di essere tornato nella squadra in cui aveva giocato da gennaio in prestito. (Inter-News)

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro. (Inter-News)

Correa ha di nuovo fatto piangere stasera in Inter-Al Ittihad, dove è risultato per l’ennesima volta il peggiore in campo. Ma, clamorosamente, da Sky Sport arriva la voce di un possibile interesse dalla Serie A. (Inter-News)

Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)

Correa è una delle situazioni che l’Inter deve necessariamente sistemare entro ventidue giorni, ossia prima della fine del mercato fissata per il 30 agosto. Pedullà indica due squadre a cui è stato offerto, per ora senza sbocchi. (Inter-News)

La preparazione nerazzurra è ormai agli sgoccioli. Simone Inzaghi inizia a pensare alle scelte per il debutto in Genoa-Inter, ma con qualche problematica offensiva. La soluzione – per assurdo – potrebbe essere Joquin Correa. (Inter-News)