X Factor, la semifinale 2024: che scuola hanno fatto i quattro giudici?
Fonte foto: Style Magazine Questa sera andrà in onda la semifinale di X Factor 2024, che vedrà i sei concorrenti in gara alle prese con una doppia eliminazione. La tensione sarà alle stelle anche per i quattro giudici, che ultimamente si sono mostrati molto competitivi. Che scuola ha fatto Manuel Agnelli Purtroppo Paola Iezzi ha perso tutti i concorrenti del suo team, perciò si limiterà a fare da spettatrice, mentre Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro faranno di tutto pur di condurre i propri ragazzi alla finale di giovedì 4 dicembre. (Skuola.net)
Ne parlano anche altre fonti
, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. (IL GIORNO)
Francamente, con la sua doppia performance (inedito e cover) nel quinto Live di X Factor 2024 è stata davvero la rivelazione e la dominatrice della serata. A semifinale ovviamente conquistata, viene da pensare sempre di... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Funzionerà così. Ci sarà una prima manche in cui i concorrenti si esibiranno con l’orchestra. Il più votato di questa manche andrà direttamente in finale. Nella seconda manche si ascolteranno cover (senza orchestra). (Rolling Stone Italia)
Del resto fino ad ora il trio meneghino ha dimostrato di saper cantare bene praticamente tutto. Nella seconda manche completo cambio di tono e atmosfere, con la hit “Crazy” di Gnarls Barkley. (IL GIORNO)
Stasera sul palco dell’X Factor Arena una prima manche in cui i concorrenti dovranno esibirsi accompagnati da una intera l’orchestra, l’Orchestra Philharmonic Franciacorta con 22 elementi con archi, celli, contrabbasso, trombone, un pianoforte, due timpani e tre viole. (LA NAZIONE)
Hanno messo in scena un medley di mega-hit come Vogue e Music di Madonna e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston: un energico viaggio nella storia del pop, un’esibizione che ha travolto l’X Factor Arena. (AMICA - La rivista moda donna)