X Factor, la semifinale 2024: che scuola hanno fatto i quattro giudici?

Fonte foto: Style Magazine Questa sera andrà in onda la semifinale di X Factor 2024, che vedrà i sei concorrenti in gara alle prese con una doppia eliminazione. La tensione sarà alle stelle anche per i quattro giudici, che ultimamente si sono mostrati molto competitivi. Che scuola ha fatto Manuel Agnelli Purtroppo Paola Iezzi ha perso tutti i concorrenti del suo team, perciò si limiterà a fare da spettatrice, mentre Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro faranno di tutto pur di condurre i propri ragazzi alla finale di giovedì 4 dicembre. (Skuola.net)

Ne parlano anche altre fonti

, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. (IL GIORNO)

Francamente, con la sua doppia performance (inedito e cover) nel quinto Live di X Factor 2024 è stata davvero la rivelazione e la dominatrice della serata. A semifinale ovviamente conquistata, viene da pensare sempre di... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Funzionerà così. Ci sarà una prima manche in cui i concorrenti si esibiranno con l’orchestra. Il più votato di questa manche andrà direttamente in finale. Nella seconda manche si ascolteranno cover (senza orchestra). (Rolling Stone Italia)

X Factor 2024: il video dell’opening super pop di Giorgia e Paola Iezzi

Del resto fino ad ora il trio meneghino ha dimostrato di saper cantare bene praticamente tutto. Nella seconda manche completo cambio di tono e atmosfere, con la hit “Crazy” di Gnarls Barkley. (IL GIORNO)

Stasera sul palco dell’X Factor Arena una prima manche in cui i concorrenti dovranno esibirsi accompagnati da una intera l’orchestra, l’Orchestra Philharmonic Franciacorta con 22 elementi con archi, celli, contrabbasso, trombone, un pianoforte, due timpani e tre viole. (LA NAZIONE)

Hanno messo in scena un medley di mega-hit come Vogue e Music di Madonna e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston: un energico viaggio nella storia del pop, un’esibizione che ha travolto l’X Factor Arena. (AMICA - La rivista moda donna)