Coppa Italia Femminile | Sala Stampa Women | Hellas Verona-Juventus, le interviste | OneFootball
Massimiliano Canzi ed Elsa Pelgander hanno commentato la vittoria per 0-4 in Veneto che ha permesso alle bianconere di qualificarsi ai quarti di finale della Coppa Italia Femminile. LE PAROLE DEL MISTER «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. (OneFootball - English)
La notizia riportata su altri media
Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddis Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (ilBianconero)
Si impone la Juventus Women sull'Hellas Verona riuscendo cosi ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta. (ilBianconero)
17' Glionna (R), 29' Dragoni (R), 73' rig. OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA (TUTTO mercato WEB)
Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. (ilBianconero)
Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Cost (TUTTO mercato WEB)
Le bianconere segnano quattro reti nei primi venti minuti di gara e superano, così, 0-4 l'Hellas Verona – formazione attualmente militante nella serie cadetta femminile – nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. (Juventus Football Club)