Palazzolo sull’Oglio, Daniela Bani voleva lasciare il marito Mootaz Chaanbi

Il tunisino, ricercato per l’omicidio della moglie, aveva precedenti penali. Solo a marzo aveva finito di scontare gli arresti domiciliari, dopo un periodo in carcere, per una vicenda di droga. Lavorava come giardiniere per una cooperativa. Ora è irreperibile. Nei giorni scorsi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I vestiti strappati dalla furia della follia omicida. La stessa che forse ha spinto l'assassino a ricomporre il corpo della vittima adagiandolo sul letto, a un respiro dalle fotografie ancora sorridenti di una famiglia che non c'era più da ... (Brescia Oggi)

Il delitto a a Casella, nell'entroterra genovese.. (La Repubblica)

A ritrovare il corpo privo di vita di Daniela ... (InfoOggi)

"Il nostro cinema ha trovato un'ambasciatrice", ha dichiarato il neo ministro della cultura francese Fleur Pellerin (Play4movie)

Il marito, originario della Tunisia, sarebbe il primo sospettato e avrebbe acquistato un biglietto aereo per ... (Blitz quotidiano)

Sono Canino nel viterbese e Palazzolo sull'Oglio nel bresciano gli scenari degli ultimi due femminicidi avvenuti nella notte tra lunedì e ieri. Gli ultimi femminicidi sono avvenuti a Canino nel viterbese e a Palazzolo sull'Oglio nel bresciano. (Metro)