Kamada all’Inter: perché Milan e Lazio hanno deciso di non prenderlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Kamada all’Inter: il centrocampista potrebbe presto diventare un nuovo calciatore nerazzurro, ma prima era nel mirino di Milan e Lazio. Daichi Kamada sta diventando a modo suo un vero e proprio tormentone di questa sessione di calciomercato. Il centrocampista è di fatto un parametro zero dopo che è scaduto il suo contratto con l’Eintracht Francoforte, ma sta facendo fatica a trovare un club disposto ad accontentare le sue richieste tecniche ed economiche. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)

All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. Il club neroazzurro però ha declinato la proposta, il giapponese non sarà il sesto centrocampista. (TuttoUdinese.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)

Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Inter, offerto Kamada per il centrocampo. (Inter News 24)