Regno Unito, è morta di cancro Liz Hatton: la forza della 17enne aveva ispirato Kate Middleton
LONDRA – Una ragazza e una donna dalle vite differenti, ma con una preoccupazione comune: il cancro che le ha entrambe colpite. Per Liz Hatton, quando era giovanissima. Per Katherine Middleton, mentre è una giovane madre quarantenne. Diverso anche il loro destino: Liz si è spenta ieri ad appena 17 anni, Kate spera di ottenere il certificato di remissione dopo un duro ciclo di chemioterapia. Due … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate (il Giornale)
La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". Middleton e il principe William oggi si dicono onorati di averla conosciuta ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. (Dire)
La fotografa adolescente, scomparsa a 17 anni, aveva ispirato la principessa Kate nella lotta contro il cancro. Lo scatto del loro abbraccio era stato rilanciato dai media di tutto il mondo. “Siamo davvero orgogliosi della gentilezza, dell’empatia e del coraggio che ha dimostrato nell’ultimo anno”, ha scritto la madre su X ascolta articolo (Sky Tg24 )
È morta a 17 anni Liz Hatton, la ragazza malata di una forma moltoaggressiva di cancro che aveva ispirato la princessa Kate, per la sua forza e la gioia di vivere mostrate nell'affrontare il grave problema di salute, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso nel castello di Windsor. (L'HuffPost)
La foto dell'abbraccio tra la principessa e la (AMICA - La rivista moda donna)
La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor. Fotografa di talento, era diventata famosa in tutto il mondo solo poche settimane fa per la visibilità che le avevano dato William e Kate. (Adnkronos)