Meteo Napoli: Previsioni fino a Domenica 24 Novembre. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Previsioni meteo Napoli per Giovedi 21 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino coperto, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°. Vento debole da E nella prima parte della giornata, sempre debole ma da S nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 26 km/h. (MeteoGiuliacci)
Ne parlano anche altri media
La Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo Gialla per temporali che potrebbero essere anche intensi a scala locale valida a partire dalle 21 di oggi, fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutta la Campania. (ondanews)
Oltre all'allerta meteo Gialla per temporali, si segnala la presenza di venti forti dai quadranti occidentali, con possibili raffiche e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate. (La Repubblica)
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 novembre 2024 15:44:47 Sono previsti temporali, anche di forte intensità su scala locale, accompagnati da venti sostenuti dai quadranti occidentali con possibili raffiche e mare agitato o molto agitato, che potrebbero generare mareggiate lungo le coste esposte. (Il Vescovado Notizie)
Sono state cancellate tutte le corse programmate da Napoli Molo Beverello verso i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida, nonché quelle da Pozzuoli per Procida. Il maltempo che sta colpendo il golfo di Napoli continua a creare disagi, rendendo difficili i collegamenti marittimi anche oggi. (ilmattino.it)
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo Gialla per temporali, che potrebbero essere anche intensi a scala locale valida a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21 novembre, per le 24 ore successive, ossia fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutta la Campania. (CalcioNapoli24)
Il maltempo che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto difficili i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli dove, da stanotte, soffia un vento forte di Ponente. Fermi dunque nei porti tutti gli aliscafi e cancellate le relative corse programmate da Napoli Molo Beverello da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida così come quelli da Pozzuoli per Procida. (l'Adige)