Calcio Live News: in campo Torino-Como (1-0), l'Udinese batte il Cagliari, Bologna-Milan rinviata

Calcio Live News: in campo Torino-Como (1-0), l'Udinese batte il Cagliari, Bologna-Milan rinviata La nona giornata di Serie A riparte oggi, e con essa altri tra i principali campionati europei 22:21 - Errore di Braunoder, ne approfitta Alieu Njie che sblocca il risultato: Torino-Como 1-0. Primo gol tra i professionisti per il diciannovenne granata. 22:00 - In Premier League sono sull'1-1 Leicester e Nottingham, al vantaggio ospite con Yates ha risposto Vardy. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Vanoli torna così alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive (contro Lazio, Inter e Cagliari) e in classifica sale al sesto posto a quota 14 punti. (Tuttosport)

Marcatori: Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Perrone, Sergi Roberto (Braunoder 37 pt. (ComoZero)

Torna in campo il Torino che cerca di rialzarsi dopo tre sconfitte di fila in campionato. I granata oggi tra le mura amiche ospitano il Como nell'anticipo del venerdì sera dopo che domenica scorsa ha perso 3-2 a Cagliari, i biancoblu invece sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Parma. (Toro News)

Vittorio Sanna: "Il Cagliari paga l'ingenuità di Makoumbou. La gestione dei cartellini ha impedito al Cagliari di rientrare in partita"

I granata salgono al sesto posto in classifica portandosi a +4 sulla Roma. Gara equilibrata fino al 75' con Njie che trova il primo gol stagionale e regala tre punti d'oro a Vanoli. (ForzaRoma.info)

Ai granata servirà un netto cambio di marcia nella ripresa per cercare i tre punti e lasciarsi alle spalle le quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. Ci pensa una chiusura importante di Milinkovic-Savic a negare il vantaggio a Fadera dopo un pallone sanguinoso perso da Coco nell'unica vera occasione creata dalle due squadre nei primi 45'. (Toro News)

Vittorio Sanna: "Il Cagliari paga l'ingenuità di Makoumbou. La gestione dei cartellini ha impedito al Cagliari di rientrare in partita" "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (Tutto Cagliari)