Tre Fontane - Giro di campo della squadra al termine dell'allenamento. VIDEO!
L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
La Roma inizia il nuovo anno con l'abbraccio dei propri tifosi con l'allenamento a porte aperte che avrà inizio alle 15:00 al Tre Fontane. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
Da segnalare l‘assenza di Artem Dovbyk, che è stato precauzionalmente tenuto a riposo in vista del derby del prossimo 5 gennaio alle 20:45. Nulla di grave per l’attaccante, che Ranieri vuole dosare con cautela in questi giorni per averlo al meglio contro la Lazio. (Giallorossi.net)
La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800. Ranieri e la squadra si riuniscono per la prima sfida del 2025: il derby contro la Lazio del 5 gennaio alle 20:45. (ForzaRoma.info)
Cronaca 16.08 - Finisce l'allenamento. (Il Romanista)
C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni. Il giocatore ucraino, infatti, ha saltato l’allenamento con la squadra e ha seguito un programma di lavoro individuale in palestra, già stabilito nei giorni scorsi. (ForzaRoma.info)
Dalle ore 15:00 la Roma sta svolgendo il suo primo allenamento del 2025 al Tre Fontane, davanti a un gran numero di tifosi presenti in massa ad incitare i colori giallorossi. Il giocatore però sta bene e si tratta solo di semplice gestione in via precauzionale in vista dei prossimi delicati impegni. (LAROMA24)