Omicidio di Foligno, ripresa la scena del delitto da una telecamera: Postiglione conosceva l'assassino
E’ assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la Immobiliare Sette, ha provato a scappare e a mettersi in salvo. Non si esclude nemmeno una colluttazione . C’è anche una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena del delitto. Le immagini visionate dai poliziotti sono abbastanza chiare: prima la lite, poi l’aggressione e le coltellate, infine la fuga dell’assassino. (Umbriadomani)
Su altri media
E' questa, per la procura di Spoleto, la chiave di lettura del delitto di Salvatore Postiglione, l'operaio campano cinquantaseienne ucciso a coltellate all'alba di giovedì nel parcheggio di via La Louviere a Foligno (RaiNews)
La sua auto ancora col motore acceso e lui sul ciglio della strada in una pozza di sangue. È un rebus la morte di Salvatore Postiglione, ucciso all'alba del 7 novembre a Foligno (Perugia). L'operaio aveva appuntamento con alcuni colleghi per poi andare al lavoro tutti insieme, ma quando loro sono arrivati era già morto. (Today.it)
A sostenerlo, attraverso gli avvocati Lucrezia e Alberto Maria Onori, sono la moglie e il figlio di Salvatore Postiglione, il capo operaio ucciso a coltellate. Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. (ilmessaggero.it)
Il magistrato Vincenzo Ferrigno della Procura di Spoleto, con le indagini della squadra mobile di Perugia e della polizia di Foligno, continua a lavorare: ieri sono ascoltati colleghi, familiari e amici. (LA NAZIONE)
Salvatore Postiglione, 56 anni, operaio originario di Napoli e residente in Umbria da anni, è stato brutalmente assassinato con venti coltellate, mentre si trovava nella zona industriale de La Paciana. (Il Fatto Vesuviano)
Le registrazioni di videosorveglianza hanno restituito agli inquirenti l'intera sequenza del delitto: più di 10 coltellate (forse 20) sferrate in rapida sequenza che... (Virgilio)