Dott. Di Bella ▷ "È documentato: questa terapia è efficace per l'immunità contro virus e tumori"

Sulla lotta al tumore c’è già la storia che insegna.

Il caso Di Bella con i continui tentativi di discredito, culminati nella famosa sperimentazione andata male, è ancora alla ricerca di una verità ufficiale.

Un dato di un’evidenza impressionante che sta emergendo è l’affinità veramente notevole tra immunità anti-infettiva (non parliamo solo di Covid) e immunità anti-tumorale.

Da quando c’è il Covid li abbiamo integrati con lisozima e la lattoferrina che abbiamo utilizzato anche per i tumori

Perché quello che si chiama modulo fisso della terapia, retinoidi, vitamina E, vitamina D, sono una potenza a livello immunitario. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

Un uomo che ha trovato il suo centro di gravità permanente nell’ascolto di sé, del mondo, del silenzio. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo universo musicale è un Aleph in cui si ricongiungono «mondi lontanissimi»: con lui, il cantautore si libera dell’obbligatorio equipaggiamento «voce e chitarra» e dei vincoli di sobrietà sonora imposti dal primato della parola. (Il Manifesto)

A officiare il rito funebre, davanti a un numero ristretto di parenti e amici nella cappella privata di Villa Grazia, è stato padre Orazio Barbarino. (LaPresse) Funerale privato per Franco Battiato, il cantautore morto a 76 anni a Milo, piccolo pasino alle pendici dell’Etna, in Sicilia. (LaPresse)

L'organizzatore Luciano Pignatti ricorda come nacque un concerto nel 1974, ancora oggi ricordato per la sua originalità «Fu un incredibile concerto elettronico in discoteca». SOLIERA Quasi cinquant’anni fa. (La Gazzetta di Modena)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Buon viaggio, Franco” Era il 1975 quando una grande nevicata a Cremona stroncò Battiato e il suo concerto, che vide la partecipazione di soli 150 spettatori. (Cremonaoggi)