Alba Rohrwacher da voce narrante a protagonista: «Così l'amica geniale mi ha cambiata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornano Lila e Lenù, le amiche geniali della serie ispirata ai bestseller di Elena Ferrante. Sono cresciute, ormai sono donne che conoscono il calore della speranza e il dolore della sconfitta. Hanno alle spalle vite piene di avvenimenti, sono cadute e si sono rialzate, mentre il mondo correva velocemente intorno a loro. Elena/Lenù è diventata una scrittrice, ha due bambine, si è separata e vive un amore tormentato con Nino Sarratore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

In tv l'ultimo capitolo di Lila e Lenù, arriva "L'amica geniale 4" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lila e Lenù, le amiche geniali della serie ispirata ai bestseller di Elena Ferrante, sono pronte a tornare sullo schermo. Sono cresciute, ormai sono donne mature. Nella quarta, attesissima stagione della serie amata nel mondo, «Storia della bambina perduta», dall'11 novembre su Raiuno in cinque serate evento, le loro vite si intrecceranno ancora e ancora fino al sorprendente finale. (AreaNapoli.it)

Carlo di Borbone, re di Napoli, commissionò la costruzione dell’edificio nel 1751 all’architetto Ferdinando Fuga. Le origini borboniche (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Manca davvero pochissimo per la messa in onda di Storia della Bambina perduta la stagione conclusiva de L'Amica geniale tratto dalla saga letteraria di Elena Ferrante (Virgilio)

"È stata un’avventura enorme, una sfida grandissima". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quest'ultima è una scrittrice di successo in giro tra Parigi e il nord Italia la cui vita privata è complicata da un matrimonio finito, da due ... Sono ormai adulte Lila e Lenù. (Virgilio)