“I magnifici cinque”, primo ciak al Passetto per la fiction con Raoul Bova

“I magnifici cinque”, primo ciak al Passetto per la fiction con Raoul Bova ANCONA - Telecamere accese alle grotte e sulla spiaggia, oggi alle 15.10, per girare alcune scene. L'attore è atteso sul set a breve Ore 17:08 di Francesca Pasquali (foto Giusy Marinelli) Un ragazzo è seduto sul molo, giacca di jeans e sguardo fisso sul mare. Una ragazza gli va incontro e gli dice qualcosa. Poi, gli si siede accanto. (Cronache Ancona)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via le riprese della nuova fiction che avrà come protagonista Raoul Bova. No, non parliamo della prossima stagione di “Don Matteo” (in cui Bova tornerà a vestire i panni di don Massimo) ma di “I fantastici cinque” (questo, per ora, è il titolo di lavorazione): è la storia di un insegnante di atletica che allenerà alcuni ragazzi tetraplegici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Girate alcune scene alle Grotte del Passetto e a Portonovo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TV - Dopo essere uscito dal camerino ricavato nei camion della produzione, per due volte il protagonista della fiction ‘I magnifici cinque’ oggi pomeriggio ha permesso agli ammiratori di tutte le età di avvicinarsi, all'insegna della naturalezza e senza darsi arie da star l’attore si concede ai fan (Cronache Ancona)

[Missing Caption] L’attore romano è uscito da uno dei mezzi attorno alle 17.30, suscitando l'entusiasmo di donne e ragazzine che lo aspettavano da stamattina. – Tutti pazzi per Raoul Bova: come annunciato, l’attore è arrivato nella zona del Passetto di Ancona per il primo ciak (video) della nuova fiction televisiva che andrà in onda in autunno. (il Resto del Carlino)

Non saranno state poche le concittadine ad invidiare la sindaca Valeria Mancinelli per l’incontro ravvicinato con l’attore Raul Bova, durante le riprese di mercoledì a Portonovo per la serie “I Magnifici 5”. (Vivere Ancona)

"Eccolo, eccolo, è lui, sì è lui, Raoul qua, guarda qua, bello, bello, quanto sei bello". Alle 17.30 di ieri Raoul Bova si è materializzato al Passetto di Ancona per girare alcune scene della fiction "I magnifici cinque", che andrà in onda su Canale 5, che lo vedono come protagonista nei panni di un istruttore di atletica per disabili. (il Resto del Carlino)