Rullo compressore Inter: Dimarco super, centrocampo top, ma Lautaro non punge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre gol, tre punti e tante buone notizie. Simone Inzaghi archivia la pratica Parma con una prova di forza e continua a viaggiare a pieno regime su tutti i fronti dosando le forze in vista del tour de force di dicembre e mettendo in mostra un'organizzazione di gioco devastante in mediana e un sontuoso Dimarco. Nelle ultime tredici uscite, del resto, il rullo compressore nerazzurro ha infilato ben undici vittorie. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)
Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)