Inizia la refezione scolastica a Casalnuovo, come funziona?

Inizia la refezione scolastica a Casalnuovo, come funziona?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana INTERNO

Il servizio di refezione scolastica nelle scuole del territorio inizierà il 7 ottobre 2024 Casalnuovo di Napoli. Dopo il fermo dovuto al periodo estivo è ripresa la scuola ed a breve i bambini degli istituti scolastici di Casalnuovo potranno iniziare anche ad usufruire della mensa. Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, nei giorni scorsi, in un video sulla sua pagina Facebook, ha comunicato la data di inizio della refezione scolastica: si comincia lunedì 7 Ottobre 2024. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scuola dell'infanzia delle Isole Tremiti, con due settimane di ritardo, ha ufficialmente riaperto questa mattina: la maestra Michela Liuzzi di Apricena, 64 anni e ancora precaria, ha accettato l'incarico dopo che altre due sue colleghe avevano rifiutato. (Il Mattino di Padova)

Ma ho accettato anche perché mi piace molto insegnare e stare con i bambini». Sessantaquattro anni, sposata e con due figli che vivono a Roma, Michelina Maria Gabriella Liuzzi di Apricena è la nuova maestra dell’infanzia delle Isole Tremiti. (Foggia)

Le Isole Tremiti hanno una maestra per la scuola dell’infanzia: precaria a 64 anni. Le sue parole: “Ho accettato perché mi piace insegnare e stare con i bambini” Di (Orizzonte Scuola)

Altri Comuni: I bimbi delle Tremiti tornano in classe, "Benvenuta maestra Michela"

Ma la buona notizia per i piccoli e i loro genitori è arrivata: ieri, 30 settembre, Michelina Liuzzi, 64 anni e precaria, ha accettato di insegnare nella scuola d’infanzia delle isole Diomedee che era chiusa dal 2003. (Open)

La scuola dell’infanzia delle Isole Tremiti, con due settimane di ritardo, ha ufficialmente riaperto questa mattina: la maestra Michela Liuzzi di Apricena, 64 anni e ancora precaria, ha accettato l’incarico dopo che altre due sue colleghe, destinatarie dell’incarico, avevano rifiutato. (Telebari)

ISOLE TREMITI. Torna a suonare la campanella nella scuola delle Isole Tremiti. Dopo un momento di preoccupazione, dovuto alla rinuncia da parte di alcuni docenti per l'incarico sull'Isola, una maestra ha accettato l'incarico e oggi, martedì 1° ottobre prende servizio alle Diomedee. (Termoli Online)