Cagliari, Nicola avverte il Milan: "Ce la giocheremo facendo il nostro gioco"

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Il Cagliari prova a fermare la serie negativa lunga tre partite. Ma all'Unipol Domus arriva un Milan caricato dalla vittoria in Spagna contro il Real Madrid: l'incontro più difficile nel momento più delicato. "Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. A Madrid hanno fatto una partita eccellente sotto tutti i punti di vista. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp I rossoneri sono favoriti per Riccardo Trevisani, Gabriele Giustiniani e Claudio Guerrini. Qualche timida chance la concede Chiara Icardi: per lei, il pronostico dice “X2”. (Cagliaripad.it)

Il gol pochi minuti dopo l'ingresso in campo, l'esultanza in un San Siro letteralmente su di giri e infine la grande delusione. Il record però resta (l'italiano più giovane a esordire nella massima competizione) e adesso una nuova chance: esultare al primo gol assoluto in maglia milanista senza il timore che il Var possa negargli un'altra gioia. (Sport Mediaset)

Morata in questo momento ha un ruolo molto specifico. Contro il Sassuolo all'età di 16 anni e 8 mesi.LE PAROLE DI FONSECA - "Per me non è sorprendente. (Calciomercato.com)

Calcio: Nicola, 'il Milan è forte ma dobbiamo giocarcela'

Perché in sé per sé un'altra manciata di minuti in prima squadra, dopo quelli della scorsa stagione con Fiorentina e Frosinone, cambiano poco nel suo percorso di avvicinamento allo spogliatoio dei grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Non bisogna fare cadere la cosa. Domani non c'è Morata, ci aspettavamo tutti Abraham. (Pianeta Milan)

A Madrid hanno fatto una partita eccellente sotto tutti i punti di vista. "Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. (Il Mattino di Padova)