Audi RS3, cuore racing e spirito libero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In altri termini: anima racing, DNA da vera sportiva e un nuovo punto di riferimento in termini meccanici per la categoria.

Il cervello della nuova RS3 è invece anche nel sistema Audi drive select che consente di scegliere tra sette programmi, tre dei quali totalmente inediti.

Il lancio commerciale della nuova RS3 è previsto per gennaio 2022, con prezzi a partire da 61700 euro per la versione Sportback e 64800 per la Sedan

Sulle strade della Targa Florio con il suono della nuova Audi RS3. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lancio commerciale della nuova RS3 è previsto per gennaio 2022, con prezzi a partire da 61.700 euro per la versione Sportback e 64.800 per la Sedan Va da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, ovvero un tempo inferiore di 3 decimi rispetto al precedente modello, oltre ai 290 km/h per la velocità massima. (RagusaNews)

L’anteprima nazionale dell’Audi RS3 Sportback di nuova generazione è stata infatti celebrata nel cuore della Sicilia, sull’asfalto – ahinoi abbandonato al degrado dalla colpevole incuria di chi dovrebbe occuparsene – del Circuito delle Madonie, per oltre cent’anni teatro della leggendaria Targa Florio che è stata la prima gara di lunga durata al mondo, fino al 1977 come prova di velocità e successivamente trasformata in rally per contenere i rischi legati alla crescente potenza delle vetture. (Il Messaggero - Motori)

Anche A3 Sportback TFSI e è stata protagonista di un nostro primo contatto sulle strade della Targa Florio. Al volante della RS 3. Chiamati a provare la nuova Audi RS 3 ci siamo diretti sul leggendario tracciato della Targa Florio, in Sicilia. (Autoblog)