Piovani: “Milan-Inter a San Siro? Soddisfazione enorme, ci sarà anche Marotta”

«Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante. Intorno al movimento del calcio femminile fino a qualche tempo fa c’era scetticismo. Oggi abbiamo addosso gli occhi di tutti, ci mettiamo alla prova. (fcinter1908)

Su altre testate

Bartoli ha segnato in Milan-Inter Women il gol del momentaneo 0-1, gara poi finita 1-1. Il suo commento anche su San Siro. (Inter-News)

La dodicesima giornata di Serie A Femminile eBay si è aperta con la rimonta e la vittoria delle attuali campionesse d’Italia sul Como per 2-1. In questa giornata, Serie A e Serie B femminile si sono unite nella celebrazione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, condividendo e promuovendo messaggi di sensibilizzazione e di valorizzazione dello sport come strumento di integrazione e inclusione sociale. (Milan News)

Intervenuta in conferenza stampa dopo il pari del Milan Femminile nel derby contro l’Inter, ecco le dichiarazioni dell’allenatrice delle rossonere Suzanne Bakker: “A differenza dell’andata abbiamo avuto il controllo della partita. (Milan News 24)

San Siro è diventato per un giorno (e per la prima volta in tutta la storia) anche la casa delle Women meneghine ed è stata la cornice di una stracittadina dunque dal sapore speciale per entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto e si sono divise la posta in palio, pareggiando 1-1 la sfida - Nadim ha risposto a Bartoli - partita alle ore 14,30. (Calciomercato.com)

Bartoli e Nadim siglano il pareggio di San Siro tra Milan e Inter, Bonansea regala il gol vittoria alle bianconere al 90' domenica 8 dicembre 2024 (FIGC)

Questo è stato un derby combattuto, giocato con buona qualità soprattutto in mezzo al campo: è stato bello ed emozionante perché si è giocato in un tempio del calcio, le ragazze hanno potuto provare delle grandi emozioni" (fcinter1908)