Dove vedere Genoa-Napoli in diretta tv

È il giorno di Genoa-Napoli, tutto pronto al Ferraris per l'assalto rossoblu a un'altra big dopo il pareggio di San Siro con il Milan. Vieira sogna di continuare la striscia positiva e mettere altra distanza tra il Grifone e la zona salvezza, dall'altra parte della barricata però Conte non può sbagliare se vuole continuare a stare a contatto con l'Atalanta prima della classe. Calcio d'inizio alle 18 e il Genoa ha anche l'obiettivo di vincere la prima partita in casa di questo campionato (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

CONCLUSA LA PREPARAZIONE GIOCATORI IN RITIRO – Patrick Vieira ha chiuso la preparazione per la sfida con il Napoli, con la rifinitura di venerdì al centro sportivo Signorini, al netto delle direttive nelle prossime riunioni. (Genoa CFC)

Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. (ilmessaggero.it)

Il ‘Tempio’ è sold-out, squadra in ritiro

"Juan Jesus al posto di Buongiorno? Sicuramente è un'assenza importante, ti permette di stare alto. Con Juan Jesus in alcuni momenti ti devi difendere leggermente più basso: il brasiliano soffre un po' la profondità, anche se è molto esperto in area di rigore. (CalcioNapoli24)

Da Genova: "0 vittorie in casa, è incredibile con questo pubblico ed ora c'è il Napoli" (Tutto Napoli)

Sono 23 i giocatori convocati da Patrick Vieira per la gara tra il Genoa e il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18.00 e valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)