Investita e uccisa a Napoli: aveva 42 anni e aveva accompagnato i figli a scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite E’ stata investita e uccisa da un’auto. È successo questa mattina a Napoli, in via Brin. Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V.V. aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri giornali

Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. (TERRANOSTRA | NEWS)

Una donna di 42 anni, V. V., è stata investita ed uccisa da un'automobile che sopravveniva intorno alle 9 di questa mattina in via Marina a Napoli. (Corriere della Sera)

PUBBLICITA Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona. (Cronache della Campania)