Investita e uccisa a Napoli: aveva 42 anni e aveva accompagnato i figli a scuola

Investita e uccisa a Napoli: aveva 42 anni e aveva accompagnato i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite E’ stata investita e uccisa da un’auto. È successo questa mattina a Napoli, in via Brin. Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V.V. aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri giornali

È in corso la protesta delle mamme di Sant'Erasmo, il rione nel cuore di Napoli dove ieri mattina è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio. (ilmattino.it)

È un coro di voci unanime quello che descrive la 42enne napoletana travolta da un’auto ieri mattina, in via Alessandro Volta, come una donna «che non si era mai fermata davanti ai problemi e aveva superato ogni ostacolo della vita». (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente in via Marina nello stesso punto in cui ieri è morta la mamma 42enne. Scontro tra moto: 2 feriti in ospedale

L’incidente arriva 3 giorni dopo quello costato la vita ad … (La Repubblica)

Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona. Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Cronache della Campania)

Un incidente con due feriti all'alba di oggi in via Marina a Napoli, nello stesso punto in cui ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, la 42enne madre di due bimbi, che aveva appena accompagnato a scuola. (Fanpage.it)