La seconda vita di Azouz Marzouk 18 anni dopo la strage di Erba: ora sarà autista degli autobus di linea a Lecco
Una nuova vita per Azouz Marzouk come autista di bus di linea a Lecco. Nei prossimi giorni l'uomo, marito e padre di due delle vittime della strage di Erba, sarà assunto all'Academy di Linee... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
“Ho sempre cercato di vivere una vita normale, nonostante tutto quello che mi è successo”. I guai con la giustizia, la strage di Erba nella quale ha perso tutto: il figlio Youssef di due anni, la moglie Raffaella e la suocera Paola Galli con la vicina di casa Valeria Cherubini. (IL GIORNO)
È stato fondamentale l'aver partecipato al progetto di Academy di Linee Lecco che permette ai disoccupati e a chi ha avuto problemi con la giustizia di poter effettuare un corso per prendere la patente D che serve a guidare i mezzi pubblici. (Fanpage.it)
Il 42enne tunisino, padre del piccolo Youssef e marito di Raffaella Castagna, uccisi nel 2006 in quella che viene ricordata come la strage di Erba, è entrato a far parte dell’Academy di Linee Lecco. Azouz Marzouk potrebbe presto diventare autista di bus a Lecco. (Virgilio Notizie)
Secondo quanto riporta LeccoToday.it, il 42enne sarebbe tra coloro che hanno iniziato la Driver Academy di LineeLecco, la società di trasporto pubblico locale del Comune di Lecco che garantisce la mobilità dentro e fuori la città. (leggo.it)
Azouz Marzouk, l'uomo di origine tunisina perse la moglie e il figlio nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (Adnkronos)
Azouz Marzouk, che perse la moglie e il figlio nella strage di Erba del 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (Il Fatto Quotidiano)