Como, Fabregas ha individuato in Marin il profilo ideale: lo stato della trattativa
Il punto di TMW sul mercato in uscita degli azzurri Ugo Casadio 24 dicembre - 09:58 La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul mercato in entrata del Como che guarda in casa Napoli a Rafa Marin. Di seguito quanto evidenziato: "Anzitutto il difensore e Rafa Marin - ancora zero presenze in Serie A con il Napoli - è una pista da seguire: il nome giusto, giovane e di qualità, scuola Real Madrid, pronto ad arricchire la colonia di spagnoli sulle sponde del Lago". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il difensore centrale, a maggior ragione dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. Ma non è detto che il club azzurro non avrà bisogno di due centrali difensivi e non soltanto di uno, visto che c'è un calciatore che potrebbe partire. (Tutto Napoli)
Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)
Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. (Sport Mediaset)
C'è da sistemare qualcosa nella rosa di Fabregas e la dirigenza sta sondando le possibilità tra gli esuberi e gli scontenti del nostro campionato. Per il centro della difesa piace Rafa Marin del Napoli, mentre per le corsie esterne i primi contatti sono stati fatti per Parisi della Fiorentina e Calabria del Milan. (Sport Mediaset)