Roma-Athletic, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio dietro a Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu L’Olimpico tra poco aprirà le sue porte all’Europa League. La Roma debutta questa sera contro l’Athletic Bilbao e Juric ha qualche dubbio di formazione da sciogliere. La novità dovrebbe essere Hermoso nella difesa a 3, con Angeliño che tornerà sull’esterno. Ballottaggio dietro a Dovbyk dove, vista l’assenza di Pellgrini, Dybala, Baldanzi e Soulé si giocano un posto, i primi due favoriti. (RomaNews)

Su altre fonti

Nuovo formato, a 36 squadre e non più a 32, per la seconda competizione per club, che ricalca in tutto e per tutto quella della nuova Coppa dei Campioni. Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Inaki Williams, esterno dell'Athetic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma all'Olimpico valida per la prima giornata della nuova Europa League. (TUTTO mercato WEB)

La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa sera all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao (fischio d'inizio ore 21, diretta Sky) il tecnico croato sarà alla sua prima panchina nelle coppe internazionali, e dopo il successo al debutto in giallorosso con l'Udinese vuole proseguire con la striscia positiva. (ForzaRoma.info)

”Penso solo a vincere questa partita - spiega il tecnico della Roma alla vigilia -, nella speranza di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, ripetendo la prestazione di domenica contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Alla domanda posta in conferenza stampa su quella notte, Valverde ha risposto in maniera stizzita: "La memoria è sempre selettiva e io purtroppo ho perso tante partite e alcune neanche me le ricordo". (Il Romanista)