Addio Danilo, svolta in arrivo: è successo oggi

Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. Proseguono i movimenti della Juventus sul mercato. In attesa di sviluppi sul fronte degli innesti, il club lavora anche alle uscite. I nomi caldi, da questo punto di vista, sono quelli di Nicolò Fagioli (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. Julio Enciso: il piano della Dea (Europa Calcio)

Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)

TOP NEWS Ore 13 - Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Potrebbe essere Ronald Araujo il primo colpo della difesa della Juventus. Per sopperire alle assenze degli infortunati Bremer e Juan Cabal, oltre che dal partente Danilo, ai margini della squadra, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fiutato l’affare con il Barcellona. (Juvenews.eu)

TMW - Rashford, nuovi incontri dopo il summit col Milan. TMW - Le ultime sulla Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)