Moto Gp Spagna, brutto incidente per Bagnaia ad Aragon. Vince Marquez, secondo Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Brutto incidente per Francesco Bagnaia a cinque giri dalla fine nel Gp di Aragon , in Spagna. Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. L'italiano è finito sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso, ma è fortunatamente uscito illeso dall'incidente. Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince la gara bissando il successo di ieri nella Sprint . (Gazzetta del Sud)

Su altri media

L'alieno di Cervera trionfa in Spagna davanti a Jorge Martin e a Pedro Acosta. Ora è tempo di dare i voti ai protagonisti di questo Gran Premio. (Eurosport IT)

Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)

Marc is back (inSella)

MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. (corriereadriatico.it)

Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. (RaiNews)