Cerchi la nuova Dacia Duster o Spring? Ora puoi ordinarla anche da casa con la nuova app Dacia

I consumatori di oggi hanno aspettative che continuano a evolversi e la digitalizzazione della nostra quotidianità ha toccato diverse sfere. L'acquisto online di prodotti e servizi è diventato la norma, e Dacia risponde a questa tendenza offrendo un'esperienza multi-canale con il brand. L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di gestire il loro rapporto con il brand sia fisicamente che digitalmente, e a tal fine è stato creato Doba, ovvero Dacia Omnichannel Business Acceleration. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

BORDEAX – L’auto elettrica per la città, pratica e con un prezzo accessibile è il tema posto nel 2021 dalla Dacia Spring che, dopo oltre 150mila unità vendute, si rinnova a metà del suo ciclo di vita con cambiamenti all’estetica e miglioramenti per l’abitacolo, la dotazione di bordo e la guidabilità. (Il Sole 24 ORE)

Dacia, per esempio, ha appena presentato DOBA (DACIA Omnichannel Business Acceleration), un nuovo canale digitale che permette di prenotare online la nuova Duster e la Spring . Sempre più case automobilistiche stanno infatti proponendo piattaforme online grazie alle quali è possibile ordinare la propria vettura direttamente dalla poltrona di casa utilizzando un PC o uno smartphone. (HDmotori)

Dacia si tuffa nel mercato europeo e, soprattutto, italiano con una vettura presentata a febbraio in occasione del Geneva International Motor Show in Svizzera e destinata a conquistare tutti gli appassionati. (Fuoristrada.it)

Dacia Duster e Dacia Spring entrano nella "concessionaria" digitale DOBA

In quest’ottica, per offrire ai clienti soluzioni adatte al contesto storico, Dacia ha attivato la piattaforma DOBA (acronimo di Dacia Omnichannel Business Acceleration) per prenotare, al momento, Duster e Spring. (Red-Live)

Aggiornata a fondo dentro, fuori e nei contenuti per la sicurezza, l’elettrica Dacia Spring convince per il prezzo e il comfort in città; migliorato, ma non molto preciso, lo sterzo. (AlVolante)

L’obiettivo è di permettere al cliente di gestire in maniera fisica o digitale il proprio rapporto con Dacia e, per aumentare le scelte per il cliente, è stato varato DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration), che permette di prenotare online la nuova vettura. (Automoto.it)