Aston Villa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna cerca un'impresa in casa dell'Aston Villa nel terzo turno della nuova Champions League. I felsinei, che in campionato continuano a viaggiare con il freno a mano tirato (ben sei pareggi in otto partite), cercano la prima gioia in Europa dopo il pareggio senza reti contro lo Shakhtar Donetsk e la sconfitta a Liverpool, ma si trovano di fronte una delle rivelazioni della competizione, in testa a punteggio pieno e capace di battere nell'ultimo turno il Bayern Monaco (la Repubblica)
Su altri giornali
LE PROBABILI SCELTE Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)
Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)
C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)
Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)