Aston Villa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Bologna cerca un'impresa in casa dell'Aston Villa nel terzo turno della nuova Champions League. I felsinei, che in campionato continuano a viaggiare con il freno a mano tirato (ben sei pareggi in otto partite), cercano la prima gioia in Europa dopo il pareggio senza reti contro lo Shakhtar Donetsk e la sconfitta a Liverpool, ma si trovano di fronte una delle rivelazioni della competizione, in testa a punteggio pieno e capace di battere nell'ultimo turno il Bayern Monaco (la Repubblica)

Su altri giornali

Punti prima degli applausi, se si vuole dar un senso a questa Champions che vada oltre alla bella esperienza. Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (La Repubblica)

Danilo ha convinto con il suo ingresso contro la Lazio, il piano di Thiago Motta in vista di Juve Stoccarda:... (Juventus News 24)

Le probabili formazioni di Aston Villa-Bologna: torna Ndoye, Moro con Freuler in mezzo (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery

Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)

ITALIANO A SKY: "VINCERE PER I BOLOGNESI IN DIFFICOLTÀ" (Sky Sport)

Il Bologna vuole l'impresa a Birmingham. E Italiano può battere il mago Emery (TUTTO mercato WEB)