Lecce, Gotti: “L’atteggiamento mi è piaciuto, ma avrà un senso solo se diamo continuità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Al Maradona il Lecce ha dato qualche segnale di ripresa nonostante la sconfitta di Napoli. E non era facile dopo la batosta subita contro la Fiorentina. Gotti ammette di aver avuto le risposte che cercava. “Devo dire di sì – ha dichiarato a fine partita il tecnico del Lecce -, ho visto una squadra compatta non solo nel senso calcistico del termine, ma compatta nel reagir a questa situazione che ci siamo creati. (TeleRama News)
La notizia riportata su altri media
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. (CalcioNapoli24)
Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)
Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. (SoloLecce)
Dalla sala stampa del “Maradona” di Napoli, le parole di Luca Gotti. (SalentoSport)
Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)
Ora Gotti vuole anche una ripartenza dei risultati negli scontri diretti che lo attendono contro Verona ed Empoli: "Io (Tuttosport)