Strage di Nuoro, il 14enne non sa di essere l'unico sopravvissuto: «Dove è il mio fratellino?»

«Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 15,30 del pomeriggio, nella parrocchia San Domenico Savio, don Stefano Saba celebrerà quelli di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cronache Nuoresi)

Di: Redazione Sardegna Live Il medico legale Roberto Demontis ha completato ieri le cinque autopsie delle vittime della strage familiare , all'ospedale Brotzu di Cagliari, con l'esame degli ultimi due... (Virgilio)

Purtroppo ci troviamo di nuovo a parlare dell’ennesima strage famigliare, questa volta in Sardegna, a Nuoro. Un uomo ha ucciso la moglie, due figli e un vicino di casa, tentanto di uccidere anche il terzo figlio e la madre, che per fortuna si sono salvati. (Today.it)

Strage di Nuoro, il figlio superstite: «Mi sono finto morto per salvarmi»

Non c’era stato nessun problema. “Quando siamo andati a letto, la sera prima, eravamo tranquilli. (Il Fatto Quotidiano)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Lo farà nei prossimi giorni quando sarà sentito formalmente come testimone. In casa urlavano tutti». (Corriere della Sera)